Ricorso - Personale ATA

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE LA VALUTAZIONE PER INTERO DEL SERVIZIO MILITARE, SERVIZIO SOSTITUTIVO, PRESTATO NON IN COSTANZA DI NOMINA, NELLA TERZA FASCIA DELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEL PERSONALE ATA

A chi si rivolge: Può aderire a questo ricorso il personale ATA di tutti i profili professionali che intende aggiornare la propria posizione o anche inserirsi nella terza fascia delle graduatorie d'istituto e che ha svolto il servizio militare di leva - di cui si mira a ottenere una valutazione per intero -, non in costanza di nomina. Il candidato deve essere tuttavia in possesso del titolo di accesso al profilo professionale ATA di proprio interesse. Il ricorso si presta analogamente anche a precari/aspiranti ata che non hanno fatto in tempo ad aderire all’analoga tipologia di ricorso proposta intesa quale azione giudiziaria collettiva.

Il ricorso si propone di ottenere la valuzione per intero del servizio militare prestato non in costanza di nomina (e non 0,60 punti).

Costo: Non è richiesta nessuna preadesione o iscrizione vincolante ma soltanto un contributo fisso di € 250,00 per le spese di proposizione del ricorso, con assunzione del rischio, in caso di insuccesso, interamente a carico del professionista che non pretenderà ulteriori impegni economici da parte del cliente.

Maggiori informazioni


ricorso personale ata - un ragazzo seduta davanti al computer con dei fogli al centro dello schermo - scuola ricorsi