Ricorso - Ricostruzione di Carriera

RICOSTRUZIONE CARRIERA INTEGRALE

A chi si rivolge: chi abbia richiesto ed ottenuto il decreto di ricostruzione che andrà ricalcolato alla luce delle plurime sentenze della Cassazione del 2019.

Infatti per ottenere l’immediata valutazione per intero di tutto il periodo pre-ruolo – illegittimamente valutato per intero solo fino a 4 anni con la parte eccedente (dal quinto anno in poi) valutata per soli due terzi ai fini giuridici ed economici e il restante terzo ai soli fini economici, per aumentare da subito la busta paga - è necessario ricorrere al Tribunale del Lavoro per vedere sanciti i diritti suesposti.

Si provvederà quindi a richiedere la corretta ricostruzione della carriera del docente, con l'integrale riconoscimento del precariato e pre-ruolo, sia giuridico che economico. Insieme alla collocazione o ricollocazione del docente nell'esatta posizione stipendiale. Nonché la corresponsione delle differenze stipendiali.

Costo: Non è richiesta nessuna preadesione o iscrizione vincolante ma soltanto un contributo fisso di € 250,00 per le spese di proposizione del ricorso, con assunzione del rischio, in caso di insuccesso, interamente a carico del professionista che non pretenderà ulteriori impegni economici da parte del cliente.


ricostruzione carriera - una ragazza seduta sul divano lavora al computer - scuola ricorsi